Zàcchete è un body allungabile intimo per neonato semplice ed innovativo, che riassume l’esigenza di praticità quotidiana in un semplice gesto. Facile e dinamico è pensato per agevolare bimbi, mamme e papà durante le operazioni di cambio.

Contatti

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  charity   /  Zàcchete è vicina ai bambini in ospedale

Zàcchete è vicina ai bambini in ospedale

‘Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perché i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti.’

Gilbert Keith Chesterton

 

Zàcchete, essendo un progetto nato in ‘corsia’, è particolarmente vicina ai bambini in ospedale. Per questo motivo ha deciso di sostenere due grandi istituzioni ospedaliere: l’Istituto pediatrico G. Gaslini di Genova e l’Ospedale dei Bambini V. Buzzi di Milano.

Attraverso le collaborazioni solidali avviate con il Gaslini Onlus, la Rianimazione dei Bambini Onlus e ad OBM Onlus, Zàcchete contribuisce alla raccolta fondi a favore di progetti dedicati a due reparti ‘speciali’ la Rianimazione Neonatale Pediatrica dell’Istituto Gaslini ed il Reparto di Terapia Intensiva e Patologia Neonatale dell’ospedale Buzzi.  Qui vengono ricoverati i neonati più bisognosi, prematuri o affetti da patologie che richiedono monitoraggi specifici e cure intensive.